L’anno appena trascorso ha messo a dura prova il business italiano ed estero soprattutto a causa dell’impossibilità di viaggiare e spostarsi anche solo nel nostro Bel Paese.

A questo scopo nasce WEAREITALY, la Fiera completamente virtuale in 3D che permetterà alle Aziende Italiane di sviluppare la propria attività oltre ogni limite.

Il progetto fieristico online, completamente accessibile in digitale, in alta risoluzione, sfrutta sofisticate tecnologie per ricreare un ambiente, seppur virtuale, estremamente reale e simile a quello di una “vera fiera”.

La fiera sarà permanente e visitabile online 24h al giorno per 365 giorni l’anno, con una visuale in 3D che consentirà alle Aziende Italiane di fare business nel B2B e di confrontarsi con altre aziende internazionali tramite rivenditori, distributori e buyers.

Alla piattaforma web potranno accedere gratuitamente visitatori da ogni dove, sia aziende che utenti, e questa sarà una vera e concreta opportunità di visibilità per le aziende espositrici.

Nella Business Area sono state progettate presentazioni internazionali, con esposizione di prodotti e servizi in stand interattivi e virtuali, completamente in 3D.

La presentazione della Fiera al pubblico europeo, si terrà dal 19 al 23 Aprile 2021, online:
ti piacerebbe farti trovare dai tuoi buyers e futuri partner?

Contattaci subito e riserva il tuo posto!