“La passione ispira e porta all’evoluzione”.

Nel 2018/2019 RA-studio stava progettando una serie di eventi fieristici internazionali per le Aziende dell’eccellenza italiana interessate ad aprire nuove vie di business con i mercati esteri.

Il primo evento, previsto in ottobre 2020, era localizzato in un Ente Fieristico Polacco con un importante spazio espositivo di 9.000 mq che avrebbe ospitato prodotti e Aziende provenienti dall’Italia.

Ma la pandemia, causata dal Covid-19, ha cambiato la storia…

Cosa fare allora?

È nato cosi WEAREITALY: il progetto fieristico internazionale permanente online, interattivo e virtuale in 3D che si affianca alle fiere fisiche tradizionali in presenza; una soluzione avveniristica e innovativa che consente di essere presenti all’evento… senza essere presenti.

A tutti gli effetti WEAREITALY è una grande opportunità per le aziende espositrici e i visitatori che possono così creare business (anche in tutto il mondo) senza spostarsi dalla propria sede.

I partecipanti possono “visitare” (h24, 7su7, 365 giorni/anno) gli stand progettati ad  hoc per ogni azienda espositrice con realizzazioni in 3D ad alta definizione ricevendo l’emozione e la professionalità della presenza fisica in fiera.

WEAREITALY mette a disposizione una serie di “multiconnessioni” in tempo reale che permettono alle aziende di dialogare e di presentare i prodotti in un contesto altamente “interattivo e virtualizzato in 3D”.