Lo staff di WeAreItaly ringrazia Radio Eco Vicentino che ha voluto nuovamente intervistare Carlo Martini (co-ideatore del Progetto WeAreItaly) mercoledì 9 giugno durante il programma radiofonico “Startup”, dedicato agli imprenditori e condotto dal camaleontico Gianni Manuel in collaborazione con Vivian Borsato e Giulia Busellato.

I podcast (trasmissioni radio diffuse via Internet, scaricabili e ascoltabili) di Radio Eco Vicentino sono tra i più ascoltati nel territorio nazionale.

Il Team e la proprietà di Radio Eco Vicentino e del Notiziario online l’Eco Vicentino (la voce delle notizie) hanno aderito al progetto WeAreItaly, diventandone partner.

Tutto lo staff di WEAREITALY è orgoglioso di essere al fianco di questa bellissima realtà che riunisce innovazione, informazione ed opportunità per gli imprenditori ed ascoltatori/lettori.

Entra a visitare gli stand fieristici e i Partner presenti in Piazza Italia di WeAreItaly.

WeAreItaly è la Fiera internazionale permanente online, interattiva e virtuale in 3D
 che consente alle Aziende Italiane di esporre i propri prodotti e/o servizi per tutto l’anno, con continuità, e quindi di fare business nel B2B con altre aziende internazionali.

La Fiera è già aperta gratuitamente al pubblico h24, 7su7, 365 giorni all’anno.

WeAreItaly è un progetto totalmente Made in Italy, realizzato per tutte le Aziende Italiane che cercano nuovi “sbocchi” di mercato… senza spostarsi dalla propria sede.